Dove Ricevo

Prenota subito la tua visita specialistica nella sede per te più vicina e comoda.

Studio Cimitile

INDIRIZZO: Via San Giacomo, 16-80030-Cimitile (NA)

Lo studio è ubicato in Cimitile, paese adiacente a Nola, a pochi metri dalla piazza principale. E’ facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.

In treno: si può raggiungere tramite il servizio di trasporto locale “Circumvesuviana” offerto dalla linea Napoli – Nola – Cimitile – Baiano (stazione di Cimitile). Per consultare l’orario dei treni visitare il sito web www.eavcampania.it.

In auto: clicca sui link per il percorso da Napoli – da Nola – da Avellino – da Benevento – da Caserta.

Di fronte allo studio è disponibile un ampio PARCHEGGIO GRATUITO.

Studio Napoli

INDIRIZZO: Via Carbonara, 95-80139-Napoli

Lo studio si trova nel cuore del centro storico di Napoli in Via Carbonara al civico 95, nei pressi dell’omonima chiesa monumentale di San Giovanni a Carbonara.

Per la posizione centrale e strategica, è comodamente raggiungibile sia in auto che in treno che in bus. Si trova, infatti, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Napoli e dalle due linee metropolitane delle città. In zona, per chi scegliesse di raggiungere lo studio in auto, sono disponibili aree di sosta regolamentate con strisce blu e diversi garage custoditi.

Studio Torre del Greco

INDIRIZZO: Via Napoli, 35-80059-Torre del Greco (NA)

Lo studio è sito a circa 1,5 Km di distanza dal casello autostradale di Torre del Greco. E’ raggiungibile anche tramite il servizio di autobus urbano e interurbano con fermata sita in piazza Luigi Palomba, a pochi metri dal centro. Si trova in una zona di facile parcheggio per la presenza di numerose aree di sosta nelle immediate vicinanze.

In treno: dalla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi), prendere la circumvesuviana sulle linee Napoli-Sorrento, Napoli-Pompei-Poggiomarino e scendere alla stazione di Torre del Greco. Per consultare gli orari dei treni della circumvesuviana visitare il sito web www.eavcampania.it.

In auto: per arrivare a Torre del Greco da Napoli, basta percorrere l’autostrada A3/E45 seguendo la direzione zona industriale San Giovanni. Proseguire in direzione “autostrade” e prendere l’uscita in direzione Torre del Greco.

 Dr. Carmine Di Palma. Specialista in Urologia e Andrologia. Urologo Andrologo: Nola – Cimitile – Napoli – Torre del Greco – Acerra.

Copyright © 2014. All rights reserved.

P.IVA: 07923051218